toggle menu
QS Edizioni - sabato 16 ottobre 2021

Cronache - Umbria

Ad Assisi il congresso della Simedet il 18 e 19 giugno

immagine 14 maggio - Si tratta del 2° Congresso nazionale della Società italiana di Medicina Diagnostica e Terapeutica avrà il patrocinio della Conferenza Stato Regioni, della Regione Umbria, della Città di Assisi e degli Ordini delle Professioni Sanitarie e si svolgerà in modalità webinar. 
La Società italiana di Medicina Diagnostica e Terapeutica (Simedet) ha annunciato oggi il suo 2° Congresso nazionale che si svolgerà ad Assisi il 18 e 19 giugno in modalità webinar.

“L’obiettivo principale che ci siamo posti, nel ‘costruire’ il programma per questo 2° Congresso Simedet, è stato ovviamente quello di migliorare le conoscenze dei professionisti della Sanità. Queste sono finalizzate oltre che alla dottrina medica, anche all’operatività del metodo nella clinica. A tal proposito abbiamo cercato, nella scelta degli argomenti, ma ancor più degli oratori, di far comunicare lo ‘spirito critico’”, si legge in una nota della Simedet.
 
Il Congresso avrà il Patrocinio Istituzionale della Conferenza permanente Stato Regioni e delle province autonome, della Regione Umbria, della Città di Assisi e degli Ordini delle Professioni Sanitarie.
14 maggio 2021
© QS Edizioni - Riproduzione riservata