toggle menu
QS Edizioni - sabato 19 ottobre 2019

Regioni e Asl - Valle d'Aosta

La Valle D’Aosta celebra i 40 anni del Ssn

immagine 17 gennaio - Cerimonia il 24 gennaio a Palazzo regionale. All’incontro interverranno il Presidente della Regione, Antonio Fosson e l’Assessore alla Sanità, Mauro Baccega. parteciperanno Renato Balduzzi, già Ministro della Salute e il Commissario dell’Azienda USL della Valle d’Aosta, Angelo Pescarmona.
La Valle D’Aosta festeggia i 40 anni del Ssn e lo fa con una cerimonia che si terà giovedì 24 gennaio 2019, alle ore 21, presso la sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale.

All’incontro interverranno il Presidente della Regione, Antonio Fosson e l’Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali, Mauro Baccega;  parteciperanno Renato Balduzzi, già Ministro della Salute e il Commissario dell’Azienda USL della Valle d’Aosta, Angelo Pescarmona.

Durante la serata sette Direttori di Strutture sanitarie dell’Azienda USL della Valle d’Aosta racconteranno l’evoluzione della medicina in quarant’anni di Servizio Sanitario in Valle d’Aosta.

Gli interventi dei relatori saranno integrati da due video realizzati dalla sede regionale Rai della Valle d’Aosta che, attraverso i servizi andati in un onda durante il Tg 3 Valle d’Aosta, ripercorreranno la storia dell’Ospedale Umberto Parini e quella dei servizi di territorio e del Soccorso Alpino in Valle d’Aosta.
17 gennaio 2019
© QS Edizioni - Riproduzione riservata