Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 28 MARZO 2024
Piemonte
segui quotidianosanita.it

Asl VCO. Alberto Arnulfo nuovo direttore di Ostetricia Ginecologia

L'incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale, che avverrà nei prossimi giorni. Arnulfo è attualmente dipendente dell’Aou Maggiore della Carità di Novara e distaccato in comando presso l’Asl VCO dallo scorso mese di aprile a seguito di urgenti necessità organizzative.

04 LUG - Alberto Arnulfo è il nuovo Dirigente Medico- Direttore Struttura Complessa di Ostetricia Ginecologia dell’Asl VCO. L'incarico, quinquennale, avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale che avverrà nei prossimi giorni. Ad annunciarlo una nota della Asl.

Il Dott. Arnulfo,  classe 1972, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1997 presso l'Università di Torino e si è  specializzato in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università Piemonte Orientale nel 2002. “Attualmente – spiega la nota - è dipendente dell' Aou Maggiore della Carità di Novara e distaccato in comando presso l’Asl VCO dallo scorso mese di aprile a seguito delle urgenti necessità organizzative del personale medico della SOC Ostetricia Ginecologia”.

Arnulfo, evidenzia la nota della Asl, “ha maturato nel corso della sua attività una rilevante e differenziata casistica operatoria nei diversi campi dell’ostetricia e ginecologia; ha svolto, inoltre, la propria esperienza in attività a forte impatto interdisciplinare non solo nella propria Unità operativa ma anche a livello aziendale e regionale; ha sviluppato una conoscenza diretta della realtà operativa dell’Asl VCO in cui deve inserirsi e nella quale sarà chiamato ad operare con assunzione delle responsabilità connesse al ruolo di Direttore della SOC Ostetricia Ginecologia”.

04 luglio 2016
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Piemonte

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy