Asl Vco. Roberto Tranchini nuovo Direttore di Radiologia
L’incarico partirà dal 1° dicembre 2020. Tranchini è dipendente della Asl dal 1989, come Medico di Radiologia all’Ospedale San Biagio di Domodossola, ricoprendo negli anni l’incarico di alta specializzazione in Radiologia Vascolare ed Interventistica, di Responsabile di Equipe professionale in Radiologia Diagnostica ed Interventistica Oncologica. Dal 1° settembre 2017 di Responsabile della Struttura Semplice Radiologia Interventistica.
19 NOV - Il 12 novembre 2020 la Direzione Generale dell’Asl Vco ha assunto l’atto deliberativo di conferimento al Dott. Roberto Tranchini dell’incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa Radiologia. “Il Dott.
Roberto Tranchini è stato riconosciuto idoneo e adatto a ricoprire l’incarico di Direttore in quanto sulla scorta della valutazione curriculare complessiva, presenta caratteristiche e competenze professionali aderenti al profilo richiesto, sia dal punto di vista tecnico professionale sia da quello gestionale”, spiega la Asl in una nota che annuncia il conferimento dell’incarico a partire dal 1° dicembre prossimo.
Il Dott. Tranchini si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia, dove si è poi specializzato in Radiologia, indirizzo Radiodiagnostica e Scienze dell’Immagine, con votazione 50/50 e lode.
Dal 1989 è dipendente dell’ASL come Medico di Radiologia all’Ospedale San Biagio di Domodossola, ricoprendo negli anni l’incarico di alta specializzazione in Radiologia Vascolare ed Interventistica, di Responsabile di Equipe professionale in Radiologia Diagnostica ed Interventistica Oncologica, e dal 1° settembre 2017 di Responsabile della Struttura Semplice Radiologia Interventistica.
Il Dott. Tranchini ha partecipato come relatore a numerosi corsi e congressi inerenti la Radiodiagnostica e la Radiologia Interventistica, partecipando e coordinando altresì Gruppi di Lavoro interdisciplinari dell’ASL VCO.
La Direzione Generale nell’augurare al Dott. Roberto Tranchini i migliori auspici per un buon e proficuo lavoro, coglie l’occasione per ringraziare il Dott. Attilio Guazzoni, in pensione dal mese di marzo 2020, per l’impegno profuso ad attivare il servizio di Radiologia Interventistica, oggi tra le eccellenze della nostra Azienda, e per la professionalità dimostrata nel corso della sua carriera al servizio dell’ASL VCO.
19 novembre 2020
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy