Molise. Asrem cerca 32 medici a tempo indeterminato. Toma: “Superiamo blocco turnover”
Medicina interna, gastroenterologia, malattie infettive, oftalmologia, patologia clinica e pneumologia le specialità ricercate. “Superiamo, di fatto, il blocco del turnover, fardello che ha penalizzato il Molise nell'ultimo decennio. Gli atti di programmazione regionale che abbiamo approvato danno l'opportunità all'Asrem di poter investire sul personale”, commenta il presidente Toma.
21 GEN - L’Asrem del Molise ha bandito i concorso per 32 posti a tempo indeterminato riservati ai medici. Medicina interna, gastroenterologia, malattie infettive, oftalmologia, patologia clinica e pneumologia le specialità ricercate.
“Le procedure di concorso per il personale medico dell'Azienda sanitaria sono la testimonianza dell'importante opera di potenziamento della dotazione organica del Servizio pubblico. Superiamo, di fatto, il blocco del turnover, fardello che ha penalizzato il Molise nell'ultimo decennio”, commenta in una nota il presidente del Molise,
Donato Toma.
“Gli atti di programmazione regionale che abbiamo approvato - prosegue Toma - danno l'opportunità all'Asrem di poter investire sul personale. L'Azienda è ora nelle condizioni di avviare e portare a termine i concorsi per le Strutture complesse, la Dirigenza medica e il personale di comparto, infermieri, tecnici, amministrativi”.
21 gennaio 2022
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Presidente
Ernesto Rodriquez
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy