Velletri. Domani si inaugura il punto nascita dell’Ospedale Paolo Colombo
Chiuso dal 2020, riprenderà ora l’attività. “Il rinnovato obiettivo, raggiunto grazie al sostegno fondamentale della Regione Lazio, è di fornire assistenza alle future mamme e garantire un percorso nascita sicuro e qualificato, contribuendo a migliorare l’offerta sanitaria del territorio”, dice la Asl Roma 6.
06 FEB - Si torna a nascere a Velletri. Dopo la chiusura avvenuta nel 2020, domani si inaugura la riapertura del Punto Nascita presso l’Ospedale Paolo Colombo. L'occasione vedrà la presenza del Presidente della Regione Lazio
Francesco Rocca, e dell'Assessore regionale al Bilancio
Giancarlo Righini.“Questo servizio viene finalmente restituito a un territorio con una lunga e prosperosa tradizione come eccellenza sanitaria nell’ambito dell’ostetricia e pediatria”, commenta la Asl Roma 6 in una nota che annuncia l’inaugurazione. “Il rinnovato obiettivo, raggiunto grazie al sostegno fondamentale della Regione Lazio, è di fornire assistenza alle future mamme e garantire un percorso nascita sicuro e qualificato, contribuendo a migliorare l’offerta sanitaria del territorio”, aggiunge la nota che parla di “un traguardo importante per la comunità, che consentirà alle famiglie di avere un riferimento ospedaliero vicino e all’avanguardia per la nascita dei propri figli, senza doversi spostare a Roma”.
06 febbraio 2025
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy