Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Martedì 23 APRILE 2024
Sardegna
segui quotidianosanita.it

Ares Sardegna. Cinque nuovi ambulatori di medicina generale


Hanno già preso servizio a Cagliari, Tortolì, Monastir e Dolianova. Ares: “Prosegue senza sosta l’attività dell’Azienda regionale della Salute di pubblicazione di bandi per l’attribuzione anche di incarichi provvisori o di sostituzione dei medici di famiglia per garantire così l’assistenza sanitaria ai territori della Sardegna. Stiamo cercando di rendere più snelle le procedure così da facilitare il reclutamento”.

16 SET - Hanno già preso servizio da qualche giorno i nuovi cinque medici di medicina generale che hanno aperto l’ambulatorio in diversi centri del Sud Sardegna.

“Ares Sardegna ha concluso nelle scorse settimane l’iter di conferimento della titolarità per i medici e ha formalizzato l’apertura dei nuovi ambulatori - spiegano dagli uffici di Ares -. Prosegue senza sosta, infatti, l’attività dell’Azienda regionale della Salute di pubblicazione di bandi per l’attribuzione anche di incarichi provvisori o di sostituzione dei medici di famiglia per garantire così l’assistenza sanitaria ai territori della Sardegna. Nel rispetto dell’ACN e delle disposizioni nazionali e regionali, stiamo cercando di rendere più  snelle le procedure così da facilitare il reclutamento di nuovi medici di famiglia”.

Nello specifico, gli uffici della Medicina Convenzionata hanno appena assegnato l’incarico a Sergio Vacca per il comune di Tortolì, a Maria Luisa Meloni, a Daniela Lecca e a Paola Fancello per il Comune di Cagliari, a Eleonora Mulas che ha aperto l’ambulatorio a Monastir. Inoltre, è stato assegnato l’incarico provvisorio di Assistenza Primaria nel Comune di Dolianova ad Antonino Viscosi.

16 settembre 2022
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Sardegna

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy