Farmaceutica. Tavolo su spesa aggiornato ai primi di marzo
Lo ha riferito il capo di Gabinetto del Ministero della Salute Giuseppe Chiné a margine di un convegno presso il Policlinico Universitario A. Gemelli. “Sono state presentate diverse proposte anche da parte delle Regioni e che dovremo analizzare”.
12 FEB - L'incontro di ieri per il tavolo sulla Governance della spesa farmaceutica che ha visto riuniti a Palazzo Chigi Ministero della Salute e dell'Economia, Agenzia del Farmaco (Aifa) e Regioni "è stato interlocutorio. Ci siamo aggiornati ai primi di marzo, per prendere delle decisioni". E' quanto riferisce, si apprende dall’Ansa, il capo di Gabinetto del Ministero della Salute
Giuseppe Chiné, a margine del convegno ‘Responsabilità professionale del personale sanitario: cosa cambia’ in corso al Policlinico Universitario A. Gemelli.
Il tavolo è stato programmato con l’obiettivo di trovare una soluzione per la governance della spesa farmaceutica pubblica. Come possibili soluzioni "sono state presentate diverse proposte anche da parte delle Regioni - conclude Chiné - e che dovremo analizzare”.
12 febbraio 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Scienza e Farmaci
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy