Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 24 APRILE 2024
Scienza e Farmaci
segui quotidianosanita.it

Aifa. La veneta Giovanna Scroccaro nuovo presidente del Cpr


Il plauso del governatore del Veneto Luca Zaia: “È una professionista di grande esperienza sia come farmacista presso l’Azienda ospedaliera sia come esperta nei tavoli organizzativi del nostro sistema sanitario nonché per quanto ha già fatto nei ruoli a livello nazionale in cui ha già avuto modo di dare il suo contributo.

13 GIU - Giovanna Scroccaroè la nuova presidente del Comitato prezzi e rimborso dell’AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco). “Si tratta di un importante traguardo professionale e personale per la dottoressa Scroccaro ma è senza dubbio un’affermazione di tutta la Sanità veneta oltre che l’ennesima conferma della preparazione e della qualità dei suoi professionisti”. Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia si congratula con la dottoressa Giovanna Scroccaro per la nomina - firmata dal Ministro della Salute - a presidente del Comitato prezzi e rimborso dell’AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).
 
Alla professionista veronese, già dirigente del servizio farmaceutico della Regione e già presidente della Commissione tecnica regionale per i farmaci e di quella per i dispositivi medici, il Governatore augura così buon lavoro: “È una professionista di grande esperienza sia come farmacista presso l’Azienda ospedaliera sia come esperta nei tavoli organizzativi del nostro sistema sanitario nonché per quanto ha già fatto nei ruoli a livello nazionale in cui ha già avuto modo di dare il suo contributo. Sono certo che ha tutto il bagaglio necessario per portare a termine un lavoro di alto livello anche nel nuovo incarico al vertice del comitato prezzi e rimborso”.

13 giugno 2019
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Scienza e Farmaci

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy