Coronavirus. Battistoni (FI): “Farmacisti eroi, non abbandonarli”
"Forza Italia non li abbandona e oltre a ringraziarli pubblicamente credo sia giusto inserire questa categoria fra gli esercizi a cui far arrivare i diversi dispositivi medici DPI, attualmente di difficile reperimento, non solo a quelli nelle zone rosse, ricordando che ogni professionista in isolamento significa un riferimento in meno per circa 1000 persone", così il senatore di Forza Italia.
05 MAR - "Fra gli eroi di questi giorni, spesso dimenticati dai media e dal governo, ci sono anche i farmacisti. Professionisti, lontano dai riflettori, a cui si rivolgono per primi milioni di cittadini e che, essendo in prima linea, affrontano con coraggio le paure e le necessità di tanti cittadini, soprattutto quelli più fragili". Così in una nota il Senatore di Forza Italia,
Francesco Battistoni.
"Forza Italia non li abbandona e oltre a ringraziarli pubblicamente credo sia giusto inserire questa categoria fra gli esercizi a cui far arrivare i diversi dispositivi medici DPI, attualmente di difficile reperimento, non solo a quelli nelle zone rosse, ricordando che ogni professionista in isolamento significa un riferimento in meno per circa 1000 persone. Intanto un sentito ringraziamento a nome mio e del gruppo Forza Italia per il grande lavoro e per il grande supporto che danno a tutti noi, anche in questi giorni, nella gestione del Coronavirus", conclude.
05 marzo 2020
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Scienza e Farmaci
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Presidente
Ernesto Rodriquez
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy