Quotidiano on line
di informazione sanitaria
21 LUGLIO 2024
Scienza e Farmaci
segui quotidianosanita.it

Covid. Da Takeda Italia due webinar per fare il punto sull’epidemia nel nostro Paese


Entrambi gli eventi si svolgeranno il prossimo 15 luglio. Il primo, dalle ore 17, si svolgerà nell’ambito dei Lean Award, e il titolo è “Come fare per… gestire l’emergenza sul territorio”. Alle ore 18 si terrà poi  il secondo webinar: “Lo scenario della pandemia in Italia: il Covid-19, gli errori e le prospettive future”. 

10 LUG - Cosa lascia la pandemia? Come gestire l’emergenza sul territorio? Quali errori sono stati commessi e, soprattutto, quali sono le prospettive future? A tutte queste domande risponderanno mercoledì 15 luglio due webinar di cui è sponsor Takeda. Il primo evento, in programma dalle ore 17 alle ore 18,30, si svolge nell’ambito dei Lean Award. Il titolo è “Come fare per… gestire l’emergenza sul territorio”. Vi prenderanno parte, in qualità di relatrici, Barbara Porcelli, Direttrice Uoc Assistenza alla Persona della Asl Roma 2, e Serena Pancheri, Medico del Dipartimento di Governance Apss di Trento.
 
Patrizia Ponzi, Patient Access Head di Bayer, e Davide Bottalico, Digital Healthcare & Innovation Head Takeda Italia, spiegheranno come le aziende private possono supportare il territorio nella fase di emergenza.
 
I lavori saranno introdotti da Alessandro Bacci, Ceo Telos Management Consulting, Coordinatore Scientifico Lean Healthcare e Lifescience Award, e moderati da Andrea Gironi, Vice-presidente IN.GE.SAN – Gestione Operativa Ospedale Policlinico San Martino di Genova.
 
Alle ore 18 si terrà il secondo webinar: “Lo scenario della pandemia in Italia: il COVID-19, gli errori e le prospettive future”. Vi prenderanno parte Marco Bosio, Direttore Generale dell’Ospedale Niguarda di Milano; Davide Croce, Professore dell’Università Cattaneo e Direttore Generale SEUS 118, LSE; Luciano Flor, Direttore Generale AO di Padova; Chiara Gibertoni, Direttore Generale Policlinico Sant’Orsola- Malpighi di Bologna; e Ranieri Guerra, Direttore Generale Aggiunto dell’Oms.
 
Dopo l’introduzione di Davide Croce e l’intervento di Ranieri Guerra su Covid-19 ed errori, avrà luogo una Tavola Rotonda, al termine della quale sarà possibile rivolgere domande ai partecipanti.
 
Per seguire in live streaming gli eventi, è necessario registrarsi cliccando sui seguenti link:
- per il webinar “Come fare per… gestire l’emergenza sul territorio
- per il webinar "Lo scenario della pandemia in Italia: il COVID-19, gli errori e le prospettive future.

10 luglio 2020
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Scienza e Farmaci

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy