quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 22 GIUGNO 2011
Il neo presidente di Farmindustria stasera in concerto per Save the Children

Massimo Scaccabarozzi, festeggerà in modo molto particolare la sua nomina alla guida di Farmindustria. È stato infatti confermato il concerto di beneficienza per Save the Children in programma questa sera a Roma che lo vede protagonista in veste di rocker. Scaccabarozzi, oltre che manager di successo del farmaco, è da sempre un appassionato musicista, voce e chitarra della JC Band, i cui membri sono tutti collaboratori della Janssen Cilag.

Il concerto, ad ingresso gratuito, con offerta libera (servirà a raccogliere fondi a favore dell’organizzazione umanitaria), vedrà il neo presidente di Farmindustria e la sua band esibirsi, rigorosamente live, in una serie di celebri cover del panorama musicale italiano e internazionale: Vasco Rossi e Luciano Ligabue, Pink Floyd, Bryan Adams, Guns'N Roses, U2, Jimi Hendrix, Eric Clapton, Green Day.
Quella di stasera è peraltro solo una delle tappe del tour benefico in cui la band è impegnata e che attraversa la Penisola.

L’appuntamento è alle ore 21.00, allo Spazio Novecento in Piazza G. Marconi, 26 (Roma). L’evento, è patrocinato dal Comune di Roma e organizzato da Janssen Italia.

Oltre a Scaccabarozzi, la JC Band è formata da:
Maurizio Lucchini (basso), che lavora nella direzione medica della Janssen-Cilag
Matteo Risi (chitarra elettrica), anch’egli direzione medica
Francesca Mattei (tastiere), Market Research Manager
Antonio Campo (batteria), key account manager
Francesco Mondino (chitarra elettrica), key account manager

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA