quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 28 LUGLIO 2020
D'Ambrosio Lettieri: "Congratulazioni alla nuova dirigenza della Sifo"

“Siamo lieti di congratularci pubblicamente con il nuovo presidente della Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici delle Aziende Sanitarie (SIFO), Arturo Cavaliere, e con tutto il Direttivo che lo affiancherà durante il nuovo mandato”.
 
Così il Presidente della Fondazione Cannavò, Senatore Luigi D’Ambrosio Lettieri, invia il suo messaggio di auguri, in rappresentanza della Fondazione, alla nuova squadra di lavoro, eletta dai soci di tutto il territorio nazionale tramite piattaforma digitale.
 
“Rinnoviamo il nostro impegno di collaborazione con i colleghi della Sifo per i prossimi anni, come già fatto proficuamente con la Presidente Creazzola – afferma D’Ambrosio Lettieri -. Siamo certi che la sinergia instaurata nella messa a punto di numerosi progetti di formazione e il sostegno alle numerose attività e iniziative rivolte ai farmacisti per valorizzare la professione e il servizio al cittadino, potrà proseguire e divenire ancora più solida. La collaborazione si è fatta ancor più serrata in questi mesi di emergenza a fianco di tutti i nostri Colleghi e siamo pronti a proseguire in questa direzione”.
 
 
Il Presidente di Fondazione Cannavò conclude: “Non posso far altro che ringraziare il Consiglio direttivo uscente e la presidente Simona Serao Creazzola, che ha portato un significativo contributo alle attività di formazione e di aggiornamento scientifico e culturale della Fondazione Cannavò quale membro del Comitato Scientifico”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA