quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 16 APRILE 2021
Il Dg Benazzi rassicura: “Da aprile partiranno i pagamenti delle prestazioni aggiuntive e ore straordinarie effettuate da novembre”

Pagamento delle ore straordinarie e prestazioni aggiuntive per l’emergenza Covid. Il Dg dell’Ulss2, Francesco Benazzi, interviene con una nota a precisare che “con il corrente mese di aprile, l’Azione Ulss 2 pagherà tutte le prestazioni aggiuntive e ore straordinarie effettuate dal personale del comparto, presentate e verificate, a partire dal mede di novembre ad oggi”.

“Sono state infatti effettuate - riferisce Benazzi - tutte le necessarie verifiche anche rispetto alla disponibilità economica, confermata la capienza dei fondi dedicati alle prestazioni aggiuntive e negli specifici finanziamenti già deliberati dalla Regione Veneto”.

“Dopo più di un anno di emergenza sanitaria vissuta con la massima professionalità, abnegazione e spirito di sacrificio - conclude il Dg - a tutti voi va non solo il mio più sentito ringraziamento, ma il mio massimo impegno per riconoscere sempre e in tutte le forme possibili questo vostro enorme sforzo: Il lavoro di tutto il personale è il valore più importante da tutelare!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA