quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Sabato 22 OTTOBRE 2022
Mandelli (Fofi): “Buon lavoro al presidente Meloni e al nuovo Governo. Al ministro Schillaci mettiamo a disposizione tutto il nostro impegno”

La Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani (Fofi) “augura buon lavoro al Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e al nuovo Governo. “Al premier e tutti i ministri – dice il presidente FOFI, Andrea Mandelli – non faremo mancare la nostra collaborazione e il nostro contributo propositivo per costruire, insieme, quel futuro migliore che l’Italia merita e per assicurare ai cittadini le risposte necessarie sul fronte della tutela della salute che richiede attenzione e impegno continui da parte della politica”. 

La Federazione esprime poi “i migliori auguri di buon lavoro al Professor Orazio Schillaci, neo Ministro della Salute”. “Ci auguriamo che in questo contesto di rinnovata fiducia, il ministero possa continuare nell’opera di rilancio dell’assistenza territoriale di cui, durante la pandemia, i farmacisti si sono confermati un pilastro fondamentale”, sottolinea Mandelli che conclude, “al Ministro Schillaci mettiamo a disposizione tutto il nostro impegno e la nostra disponibilità per proseguire nel cammino di realizzare una sanità più equa, efficiente e vicina ai cittadini, obiettivo per il quale i farmacisti italiani sono da sempre in prima linea”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA