quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 21 FEBBRAIO 2022
Covid. Figliuolo: “Nel fine settimana in arrivo oltre 1 milione di dosi di vaccino Novavax”

Successivamente, "un altro paio di milioni di dosi arriverà nel mese di marzo, quindi ci sarà disponibilità ulteriore di questo vaccino". Così il commissario Figliuolo, a margine della visita in Toscana all'ospedale Meyer di Firenze. Nella Regione Lazio già da giovedì 24 febbraio sarà possibile prenotare il vaccino Novavax sia per la prima che per la seconda dose, prevista quest'ultima a distanza di tre settimane.

"Per la fine di questa settimana arriverà il vaccino Novavax: poco più di un milione di dosi che saranno subito distribuite a tutte le Regioni e Province autonome e poi un altro paio di milioni di dosi nel mese di marzo, quindi ci sarà disponibilità ulteriore di questo vaccino". Coì  il commissario straordinario per l'emergenza Covid, generale Francesco Paolo Figliuolo, a margine della visita in Toscana all'ospedale Meyer di Firenze.
 
La Regione Lazio ha annunciato che già da giovedì 24 febbraio sarà possibile prenotare il vaccino Novavax sia per la prima che per la seconda dose, prevista quest'ultima a distanza di tre settimane. Il vaccino proteico verrà somministrato in 15 hub in tutta la Regione di cui sette nella Capitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA