quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 13 GIUGNO 2022
Al via il primo Idi Open Day dermatologico all’Ospedale Regina Apostolorum

Durante la giornata dedicata alla salute della pelle sarà possibile effettuare visite gratuite su prenotazione. E nella struttura sanitaria di Albano laziale aprirà dal 1 settembre un “Idi Point”  con un ambulatorio polispecialistico che si avvarrà di personale medico dell’Istituto dermopatico

Prosegue l’apertura degli Idi Point nel Lazio. È stato siglato un accordo tra l’Idi con l’ospedale di Albano laziale, il Regina Apostolorum. La struttura sanitaria, punto di riferimento sul territorio, il giorno 22 giugno ospiterà un primo IDI Open Day dedicato alla salute della pelle durante il quale saranno offerte visite gratuite su prenotazione (il numero dedicato 06/ 93298137 telefonando dalle ore 9.00 alle ore 18.00, da lunedì a venerdì).

L’Idi Point del Regina Apostolorum aprirà il 1° settembre di quest’anno. Sarà un ambulatorio polispecialistico che si avvarrà di personale medico IDI per offrire i propri servizi nelle seguenti specialità: Allergologia, Angiologia e Chirurgia Vascolare e Dermatologia.

“La collaborazione con l’Idi – ha sottolineato Gabriele Coppa, Direttore Generale dell’Ospedale Regina Apostolorum – porta sul nostro territorio professionisti esperti nelle malattie dermatologiche, avvicinando la Sanità al paziente e garantendo accessibilità alla diagnosi e rapidità nella presa in cura”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA