quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 09 SETTEMBRE 2022
Siglato accordo tra Villa Aurelia e Asp di Siracusa. Razza: “Scongiurato il licenziamento di tutti i lavoratori”

Prosegue l’assessore: “Abbiamo chiarito i termini delle clausole previste dalla legge e verrà convocato la prossima settimana a Palermo un tavolo sulla transazione sottoscritta nel 2018. Ne sono contento anche perché, come in questi anni abbiamo dimostrato, l’attenzione del governo regionale verso Siracusa è alta e sono certo continuerà ad esserlo anche dopo il termine del mio mandato”.

“Ringrazio il prefetto Scaduto, che conferma il suo grande valore come istituzione di garanzia, e tutte le parti istituzionali e i rappresentanti dei lavoratori presenti al tavolo convocato oggi: abbiamo scongiurato il licenziamento di tutti i lavoratori. Sarà firmato entro lunedì il contratto tra Villa Aurelia ed Asp, abbiamo chiarito i termini delle clausole previste dalla legge e verrà convocato la prossima settimana a Palermo un tavolo sulla transazione sottoscritta nel 2018. Ne sono contento anche perché, come in questi anni abbiamo dimostrato, l’attenzione del governo regionale verso Siracusa è alta e sono certo continuerà ad esserlo anche dopo il termine del mio mandato”.

Così l’assessore alla Salute della Regione Siciliana Ruggero Razza sugli sviluppi della vertenza della struttura sanitaria di Siracusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA