quotidianosanità.it
Il presidente della regione Lazio, Francesco Rocca, ha firmato i decreti di nomina dei commissari straordinari dell'Asl Roma 1 e dell'Asl di Viterbo. Il commissario dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 1, sarà Giuseppe Quintavalle, che mantiene comunque l'attuale incarico di direttore generale del policlinico Tor Vergata. Quintavalle assumerà l'incarico commissariale sostanzialmente a “costo zero”, infatti nel decreto di nomina è specificato che gli emolumenti previsti per il ruolo di commissario saranno corrisposti al netto del compenso già percepito per l'incarico di DG a Tor Vergata.
stampa | chiudi
Venerdì 31 MARZO 2023
Rocca commissaria due Asl: alla Roma 1 va Quintavalle e a Viterbo Bianconi
Firmati i decreti. Quintavalle mantiene comunque l'attuale incarico di direttore generale del policlinico Tor Vergata e assumerà l'incarico commissariale sostanzialmente a “costo zero”, infatti nel decreto di nomina è specificato che gli emolumenti previsti per il ruolo di commissario saranno corrisposti al netto del compenso già percepito per l'incarico di DG a Tor Vergata. Bianconi ha già svolto incarichi di Dg al San’Andrea e alla Roma 2.
Come commissario nell'Azienda Sanitaria di Viterbo, è stato invece nominato Egisto Bianconi attuale Direttore amministrativo dell'Asl Roma 2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA