quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 07 NOVEMBRE 2012
CompuGroup Medical acquista cartella clinica Basic

Con questa ulteriore integrazione nel portafoglio dei software offerti, l’azienda si conferma tra i più grandi fornitori di soluzioni per i Medici di medicina generale e i pediatri. Cartella Clinica Basic conta circa 2.300 medici utilizzatori del software con contratto di manutenzione.

Con l’integrazione di Cartella Clinica Basic (già Cartella Clinica Bracco) nel portafoglio dei software offerti, CompuGroup Medical si conferma tra i più grandi fornitori di soluzioni per i Medici di medicina generale e i Pediatri. “La nostra filosofia è quella dell’inclusione, lasciando libero il medico di utilizzare il software che più gli aggrada, senza forzare il cambiamento. È questo l’obiettivo di CompuGroup Medical anche per gli utenti di Cartella Clinica Basic”, ha dichiarato Benedikt Brueckle, Ceo di CompuGroup Medical Italia.


Cartella Clinica Basic conta circa 2.300 medici utilizzatori del software con contratto di manutenzione. “Cgm continuerà a sviluppare ulteriormente il software - ha concluso Brueckle - e grazie alla sua esperienza e la ricerca continua garantirà che sia sempre aggiornato. Inoltre gli utenti di Cartella Clinica Basic potranno accedere a tutti gli avanzati servizi inseriti nel portafoglio mondiale di Cgm”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA