quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 14 DICEMBRE 2023
Giuseppe Renzo nominato referente Fnomceo nella Commissione colpa medica

Renzo, già presidente Commissione Albo Odontoiatri nazionale e attuale Presidente Can di Messina, doppio iscritto, è stato ritenuto appropriato al ruolo per la sua competenza e pluriennale esperienza professionale, istituzionale e ordinistica.  A lui sarà affiancato Cosimo Napoletano membro dello stesso comitato centrale e Presidente dell’Omceo di Teramo.

Il Comitato centrale nella seduta del 13 dicembre 2023, su proposta del Presidente Filippo Anelli e con votazione unanime, ha deliberato di nominare Giuseppe Renzo quale referente della Fnomceo per i rapporti e il confronto con la “Commissione per lo studio e l’approfondimento delle varie e complesse problematiche relative alla colpa professionale” presso il Ministero della giustizia e presieduta dal Consigliere Adelchi D’Ippolito.

Renzo, già presidente Commissione Albo Odontoiatri nazionale e attuale Presidente Can di Messina, doppio iscritto, è stato ritenuto appropriato al ruolo per la sua competenza e pluriennale esperienza professionale, istituzionale e ordinistica.

A Renzo, il Comitato centrale nella stessa seduta ha deliberato di affiancare Cosimo Napoletano membro dello stesso comitato centrale e Presidente dell’Omceo di Teramo. "Da parte di tutto il Comitato centrale un augurio di buon lavoro al Presidente Renzo e al Presidente Napoletano, certi che sapranno egregiamente tutelare il valore della professione medica e odontoiatrica a garanzia della salute dei cittadini".

© RIPRODUZIONE RISERVATA