quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 27 NOVEMBRE 2012
Ddl Fazio/Balduzzi. Cosentino (Pd): “Domani alle 18 il termine per presentare emendamenti”

“È un testo ricco di norme molto importanti e abbiamo deciso di velocizzare l’iter del provvedimento prevedendo il termine del 28 novembre alle ore 18 per la presentazione degli emendamenti”. Così ha affermato il relatore del Pd Lionello Cosentino in merito all’iter legislativo del Ddl Fazio/Balduzzi in discussione al Senato.

Cosentino ha poi specificato come sempre entro domani arriveranno le modifiche al testo proposte dal Ministro Balduzzi su cui poi sarà possibile per i parlamentari presentare ulteriori sub emendamenti, per poi procedere alla discussione.
 
Ma Cosentino ha anche evidenziato come i tempi siano molto stretti anche perché al Senato si vota la Legge di Stabilità. “Il ddl Fazio contiene molte norme importanti, penso alla Riforma degli Ordini professionali, alla farmaceutica e al personale medico del Ministero ed è per questo che abbiamo voluto rendere più veloce l’iter del provvedimento, anche se i tempi sono veramente stretti anche perché al Senato si vota la fiducia sulla Legge di Stabilità”. In ogni caso, l'obiettivo è quello di discutere il testo la prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA