quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 26 FEBBRAIO 2013
Elezioni. Mandelli (Pdl): “Porterò la mia esperienza di farmacista in Parlamento”

L’impegno del presidente della Fofi, neoeletto senatore del Pdl, è quello di farsi "interprete della voce dei professionisti, che rappresentano la spina dorsale del nostro Paese”. Per Mandelli serve “concretezza”, ma anche “capacità di visione” per rispondere ai bisogni del Paese e alle aspettative dei cittadini.

“Innanzitutto, ringrazio gli elettori e tra loro i molti colleghi  che ci hanno espresso la loro preferenza per la lista in cui mi sono candidato”, afferma Andrea Mandelli, presidente della Federazione degli ordini dei farmacisti Italiani e neoeletto senatore nel collegio della Lombardia per il Pdl.

“Da parte mia – aggiunge - non posso che ribadire l’impegno con cui avevo accettato la candidatura: porterò nell’attività parlamentare le competenze e l’impegno di un professionista, il farmacista, che da sempre è vicino alle necessità della società e delle persone e che ne comprende i bisogni: quelli legati alla salute, ma non soltanto”. Più in generale, Mandelli intende farsi “interprete della voce dei professionisti, che rappresentano davvero la spina dorsale del nostro Paese. E’ un momento – conclude il presidente della Fofi - in cui occorrono concretezza, ma anche capacità di visione e mi impegnerò per essere sempre all’altezza della situazione e delle aspettative dei cittadini”.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA