quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 27 FEBBRAIO 2013
Elezioni. Pace (Fofi): "Buon lavoro ai farmacisti eletti in Parlamento"

Il segretario della Federazione degli Ordini dei Farmacisti si dice "certo che i colleghi sapranno far bene la loro parte" nonostante il momento critico "sia per la professione che per il Paese nel suo complesso".

Arrivano dal segretario della Federazione degli Ordini dei farmacisti (Fofi), Maurizio Pace, "i migliori auguri di buon lavoro ai colleghi eletti al Parlamento nelle ultime consultazioni". Sono quattro, e tutti tra le fila del Pdl, i farmacisti che siederanno in Parlamento nella XVII Legislatura: Andrea Mandelli, presidente della Fofi, eletto al Senato in Lombardia; Luigi D’Ambrosio Lettieri, vicepresidente della Fofi, confermato al Senato in Puglia; Fabrizio Di Stefano, eletto al Senato in Abruzzo; Rocco Crimi, già sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, eletto alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Lazio 2.
 
“Il momento è critico - ha aggiunto Pace -, per la professione come per il Paese nel suo complesso, e c’è bisogno di tutte le migliori energie che la nostra società è in grado di esprimere. Sono certo che anche in questa occasione i farmacisti sapranno fare la loro parte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA