quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 27 FEBBRAIO 2013
Elezioni. Fenagifar: "I farmacisti eletti garantiranno un contributo importante"

La Federazione nazionale che riunisce le associazioni dei giovani farmacisti sottolinea l'importanza del ruolo che svolgeranno i colleghi in Parlamento. "Parteciperanno con competenza a tutti i processi di riforma e discussione della professione". 

“Esprimiamo grande soddisfazione per il risultato raggiunto” dai quattro farmacisti eletti in Parlamento. La Fenagifar si congratula così con Andrea Mandelli, presidente della Fofi, eletto al Senato in Lombardia; Luigi D’Ambrosio Lettieri, vicepresidente della Fofi, confermato al Senato in Puglia; Fabrizio Di Stefano, eletto al Senato in Abruzzo; Rocco Crimi, già sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, eletto alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Lazio 2.
 
“Siamo convinti che per le capacità, l’esperienza e la passione che ognuno incarna – sottolinea una nota della Federazione dei giovani farmacisti – i colleghi svolgeranno un’appropriata e intensa attività politica legislativa e parlamentare, partecipando con competenza in tutti i processi nei quali saranno in discussione la riforma e le attribuzioni della professione farmaceutica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA