quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 18 FEBBRAIO 2014
Janssen Italia. Patrizia La Monica nominata Public e Government Affairs Manager

Patrizia La Monica si occuperà delle relazioni istituzionali di Janssen Italia, dopo una decennale esperienza in ruoli associativi. Scaccabarozzi: "
“La funzione di Public & Government Affairs è strategica in tutte le realtà, siano esse aziendali o associative".


Da oggi Patrizia La Monica è la nuova  Public & Government Affairs Manager di Janssen Italia. “In questo ruolo Patrizia La Monica, maturato un solido bagaglio di conoscenze e competenze nell’ambito dei rapporti istituzionali a livello territoriale ed europeo, gestirà tutte le attività di Public Affairs e Government Affairs per Janssen Italia”, spiega una nota dell’azienda.

Laureata in Giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma, Patrizia La Monica ha lavorato per alcune importanti aziende leader nel settore dell’energia, occupandosi di relazioni istituzionali locali e comunitarie. Esperienze che le hanno permesso di continuare la sua carriera in Federchimica e, dal 2001, in Confindustria dove ha ricoperto il ruolo di Direttore dell’Area Rapporti Istituzionali.

“La funzione di Public & Government Affairs è strategica in tutte le realtà, siano esse aziendali o associative, - ha dichiarato Massimo Scaccabarozzi, Presidente e Amministratore Delegato di Janssen Italia – siamo particolarmente lieti di avere nel nostro team Patrizia La Monica alla quale  – conclude Scaccabarozzi – rivolgo i più sentiti auguri per il nuovo incarico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA