quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 10 MARZO 2014
Grunenthal. Thilo Stadler nominato regional general manger Sud Europa

Dal 2009 Manging Director della consociata italiana della multinazionale farmaceutica, Stadler assumerà così la guida delle filiali di Spagna, Portogallo e Francia. Nel nuovo ruolo, Stadler siederà nell’Executive Board dell’azienda farmaceutica basta ad Aquisgrana.

Thilo Stadler, dal 2009 Manging Director della consociata italiana della multinazionale farmaceutica Grünenthal, è stato nominato Regional General Manager Sud Europa, e assume così anche la guida delle filiali Spagna, Portogallo e Francia. Nel nuovo ruolo, Stadler siederà nell’Executive Board dell’azienda farmaceutica basta ad Aquisgrana.
In Grünenthal dal 2005, Stadler ha ricoperto il ruolo di Vice President Global Marketing fino all’aprile 2009, divenendo poi Regional Manger per l’Italia, la Svizzera e l’Austria.
 
Thilo Stadler ha innestato abilità manageriali su una solida base di competenze scientifiche: laureato in Farmacia, ha seguito il dottorato in Farmacologia ed Endocrinologia all’Università di Hohenheim, un post-dottorato in Farmacologia presso l’Università di Heidelberg, e infine il Master in Business Administration (MBA) della Rotman School of Management dell’Università di Toronto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA