quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 30 APRILE 2015
Piemonte. Città della Salute di Novara. Lorenzin firma decreto: definita la composizione del nucleo di valutazione

Ad annunciarlo l’assessore alla Sanità Antonio Saitta: “Questo è un ulteriore, importante passo avanti per il finanziamento della Città della Salute di Novara. Ora possiamo dedicarci a definire le richieste di finanziamento ministeriali”. IL DECRETO

“Da Roma ho avuto conferma diretta che il Ministro Beatrice Lorenzin a breve convocherà la riunione di insediamento del Nucleo di Valutazione ministeriale per il progetto della Città della Salute di Novara. Il Ministro ha firmato il decreto che definisce la composizione del Nucleo di Valutazione e verifica degli investimenti pubblici, sbloccando finalmente  l’avvio dell’iter”. Così l’assessore regionale alla Sanità, Antonio Saitta.

“Questo – aggiunge Saitta - è un ulteriore, importante passo avanti per il finanziamento della Città della Salute di Novara; abbiamo lavorato negli ultimi mesi, con il Presidente Chiamparino, il collega assessore Augusto Ferrari, il consigliere regionale Domenico Rossi e con l’Ospedale di Novara. Ora possiamo dedicarci a definire le richieste di finanziamento ministeriali”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA