quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 22 LUGLIO 2015
Università Tor Vergata. Rosaria Alvaro confermata presidente dei corsi di laurea in Infermieristica

Alvaro presiderà per corso di laurea triennale in Infermieristica e il corso di laurea magistrale in Scienze infermieristiche e Ostetriche. Alvaro resterà in carica per il triennio 2015-2018.

Rosaria Alvaro è stata confermata presidente del corso di laurea triennale in Infermieristica e del corso di laurea magistrale in Scienze infermieristiche e Ostetriche dell'Università di Roma "Tor Vergata" per il triennio 2015-2018. A renderlo noto la Federazione Ipasvi, che afferma che "è stato possibile raggiungere questo obiettivo grazie alla fattiva collaborazione di tutti i collegi che da anni mi supportano nel gravoso compito organizzativo e didattico di tali Corsi e che, grazie al loro impegno, hanno permesso un riconoscimento accademico alla nostra professione".

La priorità per Alvaro è ora quella di "continuare a lavorare in questo clima, per poter contribuire alla ulteriore crescita e allo sviluppo della professione".

Dall'Ipasvi "complimenti e buon lavoro" ad Alvaro, "nella certezza del suo importante contributo, già dimostrato negli anni, per lo sviluppo degli obiettivi che caratterizzano la professione infermieristica".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA