quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 24 SETTEMBRE 2015
Scelta Civica. Giovanni Monchiero è il nuovo presidente del Gruppo alla Camera

Prende il posto di Andrea Mazziotti Di Celso, dimissionario. Monchiero, già direttore generale dell’Asl 18 e dell’azienda ospedaliera “San Giovanni Battista” di Torino, è stato commissario dell’Asl CN1 e CN2 e presidente nazionale della Federazione Italiana delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere (Fiaso). 

Giovanni Monchiero è il nuovo presidente del Gruppo di Scelta Civica alla Camera dei deputati. A darne notizia è stato il vicepresidente dell'Aula, Simone Baldelli (Fi): "Comunico che, con lettera pervenuta in data odierna, il deputato Giovanni Monchiero ha reso noto che l'assemblea del gruppo parlamentare Scelta Civica per l'Italia ha proceduto, in data 23 settembre 2015, alla sua elezione a presidente del gruppo in sostituzione del deputato Andrea Mazziotti Di Celso, dimissionario". 
 
Monchiero, già direttore generale dell’Asl 18 e dell’azienda ospedaliera “San Giovanni Battista” di Torino, è stato commissario dell’Asl CN1 e CN2 e presidente nazionale della Federazione Italiana delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere (Fiaso). 
 
 "Nella sua vita professionale Giovanni Monchiero ha già dato prova di capacità ed efficienza - afferma in una nota il suo collega di partito, Angelo D'Agostino -. Sono certo che saprà guidare il nostro gruppo con incisività ottenendo risultati importanti nell'attività parlamentare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA