quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 19 NOVEMBRE 2015
L'Ospedale Galliera di Genova premiato all'Oscar Bilancio PA 2015

La premiazione si è svolta ieri a Roma nell'ambito dell'evento Rendicontazione nella Pubblica amministrazione: le sfide dell'evoluzione in atto e la comunicazione agli stakeholder”. Sono stati 6 i premi assegnati ai Comuni e 11 quelli alle Aziende Sanitarie.

L'ospedale Galliera di Genova si è aggiudicato una menzione di merito per la realizzazione del "Bilancio di Sostenibilità 2015", documento che raccoglie i programmi, le attività e i risultati raggiunti sul piano economico, sociale, clinico e scientifico prodotti in un anno. La cerimonia di premiazione si è svolta ieri a Roma nell'ambito dell'evento “Rendicontazione nella Pubblica amministrazione: le sfide dell'evoluzione in atto e la comunicazione agli stakeholder”. Sono stati 6 i premi assegnati ai Comuni e 11 quelli alle Aziende Sanitarie.
 
Il Bilancio di Sostenibilità del Galliera è stato premiato per Leggibilità e fruibilità con la seguente motivazione: "Si menziona il Bilancio di Sostenibilità dell'E.O. Ospedali Galliera per l'uso efficace di diversi stili comunicativi: infografiche moderne, chiare, piacevoli; visual grafico armonico e ordinato; struttura espositiva e accattivante nel linguaggio e nello stile. Un ottimo strumento di "informazione" dell'attività aziendale che si accompagna alla trasparenza e completezza dei contenuti". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA