quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 24 DICEMBRE 2015
Asl At. Nominati i sei nuovi direttori di Dipartimento

Il dipartimento di Chirurgia è stato affidato a Bartolomeo Marino, quello di Medicina a Mauro Favro. Elda Feyles nominata al dipartimento dei Servizi, Maggiorino Barbero al Materno Infantile. A Silvano Cardellino l'Emergenza e Accettazione e a Daniela Rivetti la Prevenzione. Ida Grossi: “Si concretizza l’assetto organizzativo aziendale”

Designati dall’Asl AT i nuovi capi dipartimento. Sono sei le strutture dipartimentali di cui si è dotata l’Asl astigiana: Chirurgia, Medicina, Servizi, Materno-Infantile, Emergenza e Accettazione e Prevenzione.

Il dipartimento di Chirurgia è stato affidato a Bartolomeo Marino mentre quello di Medicina a Mauro FavroElda Feyles è stata nominata al dipartimento dei Servizi e Maggiorino Barbero a quello del Materno Infantile. A Silvano Cardellino è stato affidato il dipartimento di Emergenza e Accettazione mentre a Daniela Rivetti quello della Prevenzione. Il provvedimento della direzione generale dell’Asl è diventato immediatamente esecutivo.

“Con questo atto si concretizza il graduale assetto organizzativo della struttura aziendale – ha commentato Ida Grossi Direttore generale dell’Asl AT -. Con la nomina del direttore della struttura di cardiologia della scorsa settimana e con il provvedimento assunto ieri, l’Asl è sempre più avviata, così come definito dagli atti aziendali, sulla strada dell’organizzazione dei propri servizi a iniziare dai responsabili di settore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA