quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 15 GENNAIO 2016
Asl Biella. Parcheggio resta gratuito e attivato servizio navetta

In un incontro presso la sede della Provincia è stato concordato di prevedere un periodo di franchigia iniziale gratuito quanto più lungo possibile. Il costo che scatterà terminata questa fase sarà caratterizzato comunque da tariffe low cost a consumo.

“Un incontro, quello di oggi, presso la sede della Provincia positivo e costruttivo per chiarire alcuni passaggi essenziali sulla questione parcheggi. È evidente che un’area di tale portata e ampiezza, per poter essere fruita dai cittadini in piena sicurezza, necessita di accorgimenti e servizi dai quali non si può prescindere”. E’ quanto riferisce, in una nota l’Asl di Biella.

Nell’occasione è stato concordato di prevedere un periodo di franchigia iniziale gratuito quanto più lungo possibile; il costo che scatterà terminata questa fase sarà caratterizzato comunque da tariffe low cost a consumo. “È opportuno chiarire a tutti i cittadini – sottolinea la nota che il parcheggio al momento è e resta gratuito. L’Asl Bi ha anche attivato un servizio di navetta che consente agli utenti di raggiungere gratis l’ospedale. Una sperimentazione che sarà anche utile per valutare, al termine dei tre mesi di prova, ulteriori condizioni migliorative per l’utilizzo dei parcheggi”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA