quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 21 GIUGNO 2016
Puglia. Inaugurata a Savelletri di Fasano la seconda farmacia del concorso straordinario

Vincitrici del concorso pugliese, dunque titolari dell’esercizio, sono tre farmaciste della provincia di Brindisi. Dal presidente dell’Ordine provinciale dei farmacisti, Gabriele Rampino, “le più vive congratulazioni e gli auguri per un proficuo lavoro” alle tre colleghe.

Inaugurata a Savelletri di Fasano la seconda farmacia aperta grazie al concorso straordinario svolto in Puglia. L’evento è stato celebrato con una cerimonia alla quale hanno partecipato il presidente dell' Ordine dei farmacisti di Brindisi, Gabriele Rampino, e il segretario Antonio D'Alò, insieme al neo Sindaco di Fasano Francesco Zaccaria ed altre autoritù.

Il Presidente dell' Ordine ha consegnato alle colleghe vincitrici del concorso, e dunque titolari della nuova farmacia, Roberta Carbonara, Madia Martellotta e Mariagrazia Zizzi, tutte iscritte all’Ordine di Brindisi, una cartellina contenente l'immagine di San Giovanni Leonardi, Patrono dei Farmacisti, opera dell'artista Giuseppe Antonio Lomuscio, e al neo Sindaco di Fasano la medaglia dell'Ordine dei Farmacisti di Brindisi, opera dello scultore Carmelo Conte.

Rampino ha quindi espresso alle tre farmaciste “le più vive congratulazioni e gli auguri per un proficuo lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA