quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 30 SETTEMBRE 2016
Specialistica territoriale. Arriva la ‘App’ del Sumai-Assoprof

Notifiche push in tempo reale, Ecm, news sanità, navigazione sui siti del Sindacato. Ma non solo, aggiornamenti sulla pubblicazione dei turni in tutti i Comitati Zonali d’Italia, possibilità di avere sempre sotto mano il Contratto e di chiamare direttamente il Sindacalista della propria provincia. Queste alcune delle funzionalità per smartphone e tablet. La APP è gratuita e scaricabile su Apple Store e Google Play.

Notifiche push in tempo reale, news sanità, navigazione sui siti del Sindacato. Ma non solo, aggiornamenti sulla pubblicazione dei turni in tutti i Comitati Zonali d’Italia, possibilità di avere sempre sotto mano il Contratto e di chiamare direttamente il Sindacalista della propria provincia. E poi formazione Ecm con la possibilità di fruire dei servizi formativi de La Rivista Medica Italiana “on line”. Questi, ma non solo, alcuni dei vantaggi della nuova App Sumai-Assoprf, disponibile gratuitamente sulle piattaforme Android e IOS e dedicata a tutti gli iscritti e non al Sindacato e a quanti a diverso titolo popolano il pianeta sanità.
 
“Uno strumento indispensabile per restare sempre aggiornati sulla vita professionale del Sindacato e della specialistica ambulatoriale” si legge in una nota del Sindacato degli specialisti territoriali Sumai-Assoprof.

© RIPRODUZIONE RISERVATA