quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 06 OTTOBRE 2016
Asl Vercelli. Domenico Costantino Aloj e Fabio Melchiorre nuovi primari di Ortopedia e Radiodiagnostica

Nelle prossime settimane saranno nominati i direttori del Distretto Unico e di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e Urgenza. La Dg Serpireri su Aloj e Melchiorre: “Ii curricula professionali e formativi di entrambi sono di altissimo livello e ci consentono di poter programmare attività importanti e qualificanti per questa Azienda”.

Si conclude con l’adozione di questi giorni della delibera di presa d’atto il procedimento per l’attribuzione dell’incarico quinquennale di Direzione di Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia per il Presidio ospedaliero Sant’Andrea di Vercelli. Vincitore della selezione il Dr. Domenico Costantino Aloj, classe 1968, proveniente dal CTO di Torino. A comunicarlo una nota della Asl di Vercelli.

“Si tratta del secondo incarico di Direzione di Struttura Complessa ad oggi concluso – precisa il Manager dell’Asl VC Chiara Serpieri – insieme a quello di nomina del Direttore della Radiodiagnostica assegnato qualche settimana fa al Dr. Fabio Melchiorre. Nelle prossime settimane espleteremo anche quelli relativi al Direttore del Distretto Unico e Medicina e Chirurgia d’Accettazione e Urgenza”.

Entrambi i professionisti prenderanno servizio il prossimo 17 ottobre.

“Siamo profondamente soddisfatti dell’esito della selezione – prosegue Serpieri – in quanto i curricula professionali e formativi di entrambi sono di altissimo livello e ci consentono di poter programmare attività importanti e qualificanti per questa Azienda. Appena concluse le pratiche amministrative per l’assunzione, presenteremo ufficialmente i due professionisti e la progettualità che metteremo in campo in questi due settori così strategici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA