quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Lunedì 17 OTTOBRE 2016
Comunicare la salute. Al via il 22 novembre corso di aggiornamento per i giornalisti del settore
Il corso, gratuito, è organizzato da Federsanità ANCI insieme all’Eaci (European Association on Consumer Information, Gruppo di Specializzazione della FNSI) ed è accreditato tramite l’Ordine dei Giornalisti del Lazio per un totale di 8 crediti. Per le iscrizioni è sufficiente cercare all'interno della piattaforma Sigef l'evento tra quelli inseriti nel mese di novembre.
Il 7 ottobre si sono aperte, sulla piattaforma Sigef, le iscrizioni al corso di aggiornamento – gratuito e accreditato nell’ambito del Programma di Formazione Professionale Continua per i Giornalisti per un totale di 8 crediti – dal titolo "Comunicare la salute. Etica, deontologia e riconoscimento di una professione, per la corretta applicazione della legge 150 nelle PA" che si terrà a Roma, presso la Sala Conferenze dell'ANCI in via dei prefetti 26 dalle 9 alle 18 del prossimo 22 novembre.
Il corso è organizzato da Federsanità ANCI insieme all’Eaci (European Association on Consumer Information, Gruppo di Specializzazione della FNSI) ed è accreditato tramite l’Ordine dei Giornalisti del Lazio.
Sarà un momento di confronto fra giornalisti del settore e tutti coloro che svolgono le attività di comunicazione nelle aziende sanitarie e nei Comuni anche per verificare, attraverso le testimonianze, la corretta applicazione della legge 150 del 2000 nelle Pubbliche amministrazioni.
Per le iscrizioni è sufficiente cercare all'interno della piattaforma Sigef l'evento tra quelli inseriti nel mese di novembre. Per chi volesse partecipare, pur non essendo un iscritto all'Ordine dei Giornalisti, può mandare richiesta di accredito presso l'indirizzo email info@federsanita.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA