quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 08 NOVEMBRE 2016
Influenza. Al via campagna vaccinale. Frattura dà l’esempio

Il presidente della Regione, insieme alla dirigenza Asrem, si vaccinerà domani nel Centro vaccinale distrettuale di Campobasso. “Vaccinarsi è importante, utile e sano: iniziamo con noi. Insieme superiamo timori e resistenze che non hanno ragion d’essere”, afferma Frattura.

Asrem e Regione Molise in prima linea nella nuova campagna vaccinale “Proteggi te stesso e gli altri, contro l’influenza scegli la prevenzione”. “La vaccinazione rappresenta un mezzo efficace e sicuro per prevenire l’influenza e le sue complicazioni, soprattutto nei soggetti più deboli. Non possiamo lasciare spazio a considerazioni senza valore scientifico e facciamo nostro l’appello lanciato dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a favore della salute di tutti i cittadini”, dichiara in una nota il presidente Paolo di Laura Frattura che domani, 9 novembre, assieme alla dirigenza Asrem, si vaccinerà nel Centro vaccinale distrettuale di Campobasso, in via Toscana, 77.

“Vaccinarsi è importante, utile e sano: iniziamo con noi. Insieme superiamo timori e resistenze che non hanno ragion d’essere quando parliamo della tutela della nostra salute”, sottolinea Frattura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA