quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 09 NOVEMBRE 2016
Il futuro dell’Idi. Garavaglia incontra i vertici della Regione. Garanzie sul centro di Capranica

Riaffermato il ruolo dell’istituto che, “per le prestazioni sanitarie offerte, rappresenta un punto di riferimento a livello regionale e nazionale”. Programmato un ulteriore confronto per il 21 novembre. Intanto, annuncia Garavaglia, "si è giunti ad un positivo orientamento riguardo l’Ospedale Idi di Capranica (VT), che presto tornerà a soddisfare i livelli di produzione del passato”.

La Presidente dell’Idi, Mariapia Garavaglia, accompagnata dal direttore generale e dal direttore amministrativo, ha incontrato ieri i dirigenti della Regione Lazio unitamente al Sub Commissario per la Sanità Giovanni Bissoni. “Nel corso dei colloqui – spiega una nota dell’Istituto - è stata analizzata la situazione dell’Idi, peraltro già nota, riaffermando quanto l’istituto rappresenti, per le prestazioni sanitarie offerte, un punto di riferimento a livello regionale e nazionale”. L’Istituto riferisce quindi che “per meglio arrivare al rispetto degli accordi già in itinere, si è programmato un ulteriore confronto per il prossimo 21 novembre”.

“Nel contempo – annuncia la Presidente Garavaglia – si è giunti  ad un positivo orientamento  riguardo la situazione dell’Ospedale IDI Villa Paola di Capranica (VT),  che presto tornerà a soddisfare i livelli di produzione del passato, garantendo così sia un’offerta di prestazione sanitaria qualificata, sia i livelli occupazionali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA