quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 21 NOVEMBRE 2016
Nuovo ospedale di Padova. Venerdì si sottoscrive l’accordo

Il Presidente del Veneto, Luca Zaia, ha convocato per il 25 novembre il tavolo istituzionale per la realizzazione della struttura. Al vertice parteciperanno Michele Penta, commissario prefettizio del Comune di Padova; Enoch Soranzo, presidente della Provincia; Rosario Rizzuto, rettore dell’Università degli Studi di Padova; Luciano Flor, Dg dell’Ao di Padova e Patrizia Simionato, Dg dell'Istituto Oncologico Veneto.

Venerdì sarà sottoscritto l’accordo per la realizzazione del nuovo ospedale di Padova. Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha infatti convocato per il 25 novembre il tavolo istituzionale per la realizzazione del nuovo ospedale di Padova. All’ordine del giorno, “l’esame, approvazione e sottoscrizione dell’Accordo per la realizzazione del nuovo Polo della salute-Policlinico di Padova”.

La seduta si terrà a Palazzo Balbi, sede della Giunta regionale a Venezia.

Al tavolo parteciperanno Michele Penta, commissario prefettizio del Comune di Padova; Enoch Soranzo, presidente della Provincia di Padova; Rosario Rizzuto, rettore dell’Università degli Studi di Padova; Luciano Flor, Dg dell’Ao di Padova e Patrizia Simionato, direttore generale dello Istituto Oncologico Veneto.

“L’Azienda ospedaliera di Padova – spiega la Regione nella convocazione inviata oggi -, farà pervenire in giornata agli Enti in indirizzo la documentazione pertinente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA