quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 29 NOVEMBRE 2016
Asl CN1. Nominati i direttori dei Distretti di Saluzzo e Fossano

A Saluzzo, Distretto Nord-Ovest, arriva Gabriele Ghigo, 56 anni, medico con specializzazione in Igiene in Asl dal 1986 con una trentennale esperienza sui Distretti. Andrea Gili, 60 anni, medico specializzato in Medicina legale, settore in cui ha lavorato dal 1984 fino a diventare responsabile di struttura, sarà invece direttore del Distretto di Fossano-Savigliano (Nord-Est).

L’Asl CN1 ha completato le nomine sui Distretti socio-sanitari (sono attualmente 6, ma dal 1 gennaio avrà corso l’accorpamento di Ceva con Mondovì e di Dronero con Cuneo). 
 
A Saluzzo, Distretto Nord-Ovest, arriva Gabriele Ghigo, 56 anni, medico con specializzazione in Igiene in Asl dal 1986 con una trentennale esperienza sui Distretti: è stato direttore a Borgo e Dronero e, da fine 2012, a Fossano-Savigliano.

Andrea Gili, 60 anni, medico specializzato in Medicina legale, settore in cui ha lavorato dal 1984 fino a diventare responsabile di struttura, sarà invece direttore del Distretto di Fossano-Savigliano (Nord-Est). E’ stato direttore del Distretto di Saluzzo ininterrottamente dal 1997 ad oggi (dal 1995 al 2007 è stato anche responsabile dell’assistenza sanitaria di base e della specialistica nell’ex Asl 17).

Francesco Magni, direttore generale dell’Asl CN1: “Sono certo che i nuovi direttori, considerata la loro lunga esperienza nel settore e la profonda conoscenza del territorio, sapranno continuare con serietà e profitto la loro preziosa attività nelle nuove realtà distrettuali loro assegnate.”
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA