quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 03 MARZO 2017
Programma operativo 2016-2018. Prosegue l’approfondimento della Regione in vista del Tavolo di verifica del 21 marzo

Il presidente Emiliano spiega che sono stati rispettati gli impegni assunti nel 2016. “Ora l’obiettivo, raggiungibile alla luce del percorso virtuoso intrapreso, di uscire dal piano operativo al termine del 2018”.

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e il direttore del dipartimento Salute, Giancarlo Ruscitti stanno portando avanti l’approfondimento sugli adempimenti relativi al raggiungimento degli obiettivi del programma operativo 2016-2018 in vista della riunione congiunta del Tavolo di verifica degli adempimenti regionali con il Comitato permanente per la verifica dei livelli essenziali di assistenza (LEA) si terrà il prossimo 21 marzo. Lo comunica una nota della Regione.

“In questi giorni – dichiara nella nota il presidente Emiliano – stiamo ultimando l’approfondimento alla luce delle osservazioni dei ministeri coinvolti nella procedura. Abbiamo rispettato gli impegni assunti nel 2016 e lavoriamo con l’obiettivo, raggiungibile alla luce del percorso virtuoso intrapreso, di uscire dal piano operativo al termine del 2018”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA