quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 31 AGOSTO 2011
Manovra. Domani la capigruppo per calendarizzare lavori al Senato

Slitta a domani la Conferenza dei capigruppo del Senato per stabilire il calendario dei lavori dell'Aula sulla manovra bis. Intanto l'assemblea di Palazzo Madama è già stata convocata il 5 settembre alle 18.00 per le comunicazioni del presidente sul calendario dei lavori.

Si sarebbe dovuta svolgere riunione oggi alle 16.00, ma la convocazione della Conferenza dei capigruppo del Senato per stabilire il calendario dei lavori dell'Aula sulla manovra bis è stata invece posticipata alle 18 di domani. Secondo le indiscrezioni il testo, attualmente all’esame, in sede referente, della commissione Bilancio di Palazzo Madama, dovrebbe essere licenziato dall’Aula entro il 10 settembre. Al momento, dal Senato, l’unica convocazione ufficiale dell’Aula sulla manovra è quella per il 5 settembre alle 18.00, quando il presidente comunicherà ai senatori in ordine alle decisioni della Conferenza dei Capigruppo sul calendario dei lavori.
Domani inizieranno in commissione Bilancio le votazioni sugli emendamenti. Ma nulla esclude che il Governo possa presentare un maxiemendamento su cui porre la questione di fiducia.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA