quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 20 SETTEMBRE 2017
Giugliano. Aperirosa per raccogliere fondi per donne malate di cancro

L’evento è organizzato dall’associazione Braccialetti Rosa. L’intero ricavato della kermesse benefica servirà per acquistare parrucche per donne malate di cancro e altre iniziative di sostegno.

Venerdì 22 settembre alle ore 19,00 al Salus Medical Center (via A.M.Pirozzi - Giugliano in Campania) si terrà l’AperiRosa organizzato dall’associazione no profit ‘Braccialetti Rosa’. L’intero ricavato della kermesse benefica servirà per acquistare parrucche per donne malate di cancro e per dare loro un sostegno concreto.

Sono ormai tre anni che ‘Braccialetti Rosa’ opera nel territorio campano sostenendo dal punto di vista legale e medico le donne ammalate, e le persone bisognose.

“L’AperiRosa è un evento che abbiamo organizzato per cercare di coinvolgere i cittadini, il mondo dell’associazionismo e dello sport, le scuole, la politica, le forze dell’ordine, la stampa, l’imprenditoria, i medici e i professionisti campani. Perché siamo certe che solo unendo le forze si può costruire un futuro migliore e si possono vincere tutte le battaglie”, afferma Raffaelita D’Alterio, presidente dell’associazione ‘Braccialetti Rosa’.
“Abbiamo scelto come hashtag #facciamosquadra - aggiunge la presidente - perchè siamo convinte che c’è bisogno di far rete e di coinvolgere tutti, nessuno escluso”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA