quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 26 SETTEMBRE 2017
Policlinico di Bari. Giunta nomina Ruscitti commissario

Ruscitti è già direttore del dipartimento Salute della Regione. Deliberata anche la nomina di Antonello Del Vecchio quale sub-commissario per lo scorporo del Plesso pediatrico che provveda in modo specifico all’adozione di tutti gli atti propedeutici allo scorporo dell’attuale Plesso Giovanni XXIII dall’Azienda ospedaliera Policlinico di Bari.

La Giunta della Puglia ha deliberato la nomina di Giancarlo Ruscitti quale commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera universitaria Policlinico di Bari nelle more della nomina del nuovo direttore generale. Ad annunciarlo una nota della Regione.

La nota informa che la Giunta ha anche deliberato la nomina di Antonello Del Vecchio quale Sub-commissario per lo scorporo del Plesso pediatrico che provveda in modo specifico all’adozione di tutti gli atti propedeutici allo scorporo dell’attuale Plesso Giovanni XXIII dall’Azienda ospedaliera Policlinico di Bari. Il Sub-commissario affiancherà il Commissario straordinario.

Contestualmente la giunta ha affidato il mandato al Presidente della Regione per trovare l’intesa con il Rettore dell’Università di Foggia per la nomina del direttore generale dell’azienda Ospedali Riuniti di Foggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA