quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 27 SETTEMBRE 2017
Dimissioni Del Favero. Ricciardi (Iss): “Sono estremamente grato per la sua volontà di dedicare ulteriori energie all'Istituto”

Così il presidente dell'Istituto superiore di sanità commenta le dimissioni di Del Favero dalla presidenza di Federsanità Anci. "Colgo inoltre l’occasione per sottolineare che in questi anni, il difficile processo di riforma che abbiamo portato insieme a termine, si è giovato del suo impegno costante che ha contributo a rendere il volto attuale dell’Istituto più innovativo, più moderno e più competitivo". 

"Sono estremamente grato al nostro Direttore Generale Angelo Del Favero che ieri, nel dichiarare le sue dimissioni dalla Presidenza di Federsanità Anci, ha contemporaneamente espresso la volontà di voler dedicare ulteriori energie all’Istituto Superiore di Sanità proprio ora che Parlamento e Governo affidano a questo Ente compiti sempre più complessi e delicati. Colgo inoltre l’occasione per sottolineare che in questi anni, il difficile processo di riforma che abbiamo portato insieme a termine, si è giovato del suo impegno costante che ha contributo a rendere il volto attuale dell’Istituto più innovativo, più moderno e più competitivo". Così il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Walter Ricciardi, commenta in una nota le dimissioni da Federsanità Anci di Angelo Del Favero.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA