quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 27 NOVEMBRE 2017
Fine vita. Antea Onlus compie 30 anni. Un concerto a Roma per celebrarla e sostenerla

L’evento è organizzato dall’Università Luiss Guido Carli e si terrà il 1° dicembre. Si esibiranno i giovani musicisti dell’Italian Brass Band, per  celebrare i 30 anni di Antea e sostenerne l’attività.I proventi del concerto saranno destinati ai fini istituzionali di Antea associazione Onlus.

I giovani musicisti di talento  dell’Italian Brass Band, venerdì 1 dicembre saranno in concreto a Roma per  celebrare i 30 anni di Antea e sostenerne l’attività.

L’evento è organizzato dall’Università Luiss Guido Carli. L'appuntamento è alle 20.30 presso l'Aula 200, viale Romania 32, Roma.
L’Italian Brass band è un gruppo di recente formazione che in tre anni di attività ha vinto premi in tutto il mondo. La formazione è  composta da giovani musicisti selezionati , i migliori strumentisti  delle piu celebri orchestre,  giovani diplomati in conservatorio.  Il gruppo si è già esibito  in sale prestigiose  come  l’Auditorium  della Musica a  Roma  ed ha collaborato con direttori di orchestra di fama mondiale.

L’evento sarà aperto da un’esibizione del Coro Polifonico Luiss in scaletta Libertango, Piazzolla , Somewhere over the rainbow, Harburg/Arlen, When you believe, Schwartz The road home, Paulus. I proventi del concerto saranno destinati ai fini istituzionali di Antea associazione onlus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA