quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 19 DICEMBRE 2017
Ospedale De Lellis di Rieti. Il Ferrari Club di Poggio Mirteto porta doni ai bimbi ricoverati

La delegazione del Club ha consegnato ai bambini ricoverati presso l’Unità di Pediatria e Neonatologia modellini Ferrari, poster, peluche e dolci. Il club devolverà, inoltre, all’Unità ospedaliera, il ricavato della vendita della maglia di Felipe Anderson, avvenuta attraverso una Riffa, per l’acquisto di alcune attrezzature video da installare nella sala di attesa del Pronto Soccorso predisposta per i bambini.

Bella iniziativa, in vista del Natale, in favore dei piccoli pazienti ricoverati presso l’Unità di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale de’ Lellis. Grazie alla Direzione Aziendale della Asl di Rieti e al fattivo contributo del Ferrari Club di Poggio Mirteto, una delegazione di soci ha consegnato ai bambini modellini Ferrari, poster, peluche e dolci.

La delegazione, giunta in Ospedale con alcune Ferrari, dopo un breve giro intorno alla Struttura, è stata ricevuta dal responsabile della Pediatria e Neonatologia Mauro de Martinis e dal personale medico ed infermieristico del Reparto.

Oltre alla consegna dei doni, il club devolverà, all’Unità ospedaliera, il ricavato della vendita della maglia di Felipe Anderson, avvenuta attraverso una Riffa, per l’acquisto di alcune attrezzature video da installare nella Sala predisposta per i bambini che, giungendo dal Pronto Soccorso, sostano in attesa di essere ricoverati o dimessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA