quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 17 GENNAIO 2018
Angelo Ostuni nuovo direttore della Struttura Regionale di Coordinamento della Medicina Trasfusionale

Succede a Michele Scelsi. L’incarico, conferito dal presidente Emiliano nel corso dell’ultima Guinta regionale, è a titolo gratuito, avrà durata triennale e sarà rinnovabile una sola volta.

Angelo Ostuni, già responsabile del Centro Trasfusionale del Policlinico di Bari, è il nuovo direttore della Struttura Regionale di Coordinamento della Medicina Trasfusionale della Puglia. L’incarico, a titolo gratuito, avrà durata triennale e sarà rinnovabile una sola volta. Ostuni, nominato dal presidente della Regione Puglia nel corso dell’ultima Giunta regionale, succede a Michele Scelsi che per 10 anni ha diretto la Struttura regionale di coordinamento.

“Ringrazio il dottor Michele Scelsi per il preziosissimo lavoro svolto in questi anni”, ha detto il presidente della Regione Michele Emiliano. “Un lavoro di sensibilizzazione e di coinvolgimento non solo delle associazioni e federazioni Donatori sangue, ma anche delle istituzioni e della popolazione, dalle scuole alle università. La Puglia, grazie al lavoro di Scelsi, può contare ora su una rete importante di solidarietà. Scelsi passa il timone al dott. Angelo Ostuni, al quale vorrei rivolgere i miei migliori auguri di buon lavoro e di proficua continuazione nel solco già tracciato. Continuiamo a lavorare per migliorare sempre di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA