quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 30 AGOSTO 2018
Celiachia. Grillo: “Decreto ha avuto l’ok da Stato-Regioni prima di mio insediamento. Avviata verifica”

Il Ministro della Salute all’indomani della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto che ha modificato i tetti di rimborso per i celiaci prende le distanze dal provvedimento e annuncia: “Ho avviato una verifica per valutare eventuali modifiche così da non penalizzare i cittadini”.

“Facciamo chiarezza sui nuovi tetti di spesa. Il decreto era stato deciso e deliberato dal precedente Governo e ha avuto l'ok dalla Stato-Regioni prima del mio insediamento. Ho avviato una verifica per valutare eventuali modifiche così da non penalizzare i cittadini”. Così su twitter il Ministro della Salute, Giulia Grillo interviene sul decreto (che porta in ogni caso la sua firma ndr.) che ha cambiato i tetti di spesa per il rimborso dei prodotti per i celiaci.
 

#Celiachia, facciamo chiarezza sui nuovi tetti di spesa. Il decreto era stato deciso e deliberato dal precedente Governo e ha avuto l'ok dalla Stato-Regioni prima del mio insediamento. Ho avviato una verifica per valutare eventuali modifiche così da non penalizzare i cittadini. — Giulia Grillo (@GiuliaGrilloM5S) 30 agosto 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA